Cari amici,
il direttivo di Ulisse-FIAB vuole brevemente presentare, nel consueto incontro di giovedì 6 settembre le attività dell’associazione a favore della mobilità sostenibile a Trieste.
Invitiamo quindi tutti i soci e gli amici che ci seguono ad intervenire per conoscere le iniziative inbici e dibici proposte da Ulisse-FIAB e a partecipare attivamente ad alcune di esse. Il direttivo e le persone impegnate sui temi della mobilità presenteranno le osservazioni fatte sul piano urbanistico del traffico e le attività del’Osservatorio della mobilità sostenibile. In particolare saranno discussi gli eventi che Ulisse-FIAB organizzerà assieme a voi all’interno della settimana della mobilità sostenibile dal 16 al 22 settembre come:
- Bicincittà
- meccanico in piazza
- uso di bici elettrica per salite troppo pesanti
- presentazione libro salvaciclisti
- ed altre ancora
Lo faremo in maniera informale con l’intenzione di creare un’occasione di confronto e di stimolo reciproco per rinvigorire e dar maggior forza alle azione e proposte della nostra associazione e coinvolgere nuovi soci ed amici nel nostro percorso verso una Trieste ciclabile.
Un piccolo REBECHIN concluderà l’incontro
Invitiamo tutti coloro che ci seguono ad intervenire giovedi’ 6 settembre presso l’infopoint di via Orlandini alle 19.00, per conoscere le iniziative proposte da Ulisse-FIAB, dare il proprio contributo e partecipare attivamente ad alcune di esse.