Appoggiare chi da vent’anni promuove e sviluppa la mobilità ciclistica a Trieste. Essere tutelati con l’assicurazione RC per danni a terzi provocati in bici. Partecipare a un ricco programma di gite, escursioni, ciclovacanze, eventi in Italia ed Europa. Ricevere a casa BC, l’unica rivista che parla di ciclismo urbano e cicloturismo. Beneficare di sconti in numerosi negozi a Trieste e nelle mille strutture ricettive di Albergabici.
Sono solo alcune delle buone ragioni per associarsi a Fiab Trieste .
«L’invito a entrare in Fiab – ha detto il presidente Giulietta Pagliaccio – è rivolto non solo ai ciclisti abituali, ma anche a quelli saltuari o a quelli che ci stanno pensando. Insomma a tutti coloro che lamentano città troppo trafficate e inquinate e che desiderano ambienti più vivibili, con maggiore spazio dedicato alle persone per passeggiare, incontrarsi, giocare e muoversi in sicurezza».
Puoi contattarci nella nostra sede di Trieste in via del Sale 4/b tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.30 oppure scrivendoci all’indirizzo mail info@ulisse-fiab.org. Ci si può iscrivere on line
Quanto costa l’ iscrizione ?
Dipende dalla tipologia:
1.il socio sostenitore paga 30 euro
2.il socio ordinario paga 26 euro
3.il socio familiare (marito o moglie e/o figli maggioreni) o studente paga 15 euro
UN’ASSOCIAZIONE FORTE SOSTIENE MEGLIO I CICLISTI